Le tecnologie sviluppate sono frutto di lunghi studi e lavoro dei ns. tecnici nel settore della finitura dei componenti di precisione, tecnologie che sono utilizzate da molti anni da aziende clienti che le usano ogni giorno risparmiando grazie al sistema ecologico degli impianti e ottenendo risultati ottimali in modo moderno e del tutto automatico.
Alcuni esempi di settori e tipo di pezzi che la ns. tecnologia risolve assicurando il migliore risultato per uniformità e profondità di lavaggio.
Differenti superfici e ulteriori particolari metallici delicati sono lavabili in secondi dai pulitori digitali ultrasuoni, così anche si possono pulire pezzi metallici di forma più complessa o estremamente fragili come il vetro e silicio per elettronica.
Ugualmente efficaci per la pulitura industriale di metalli, il trattamento di vetro, ottiche speciali, ceramica tecnica, allumina sinterizzata e leghe leggere in alluminio e zama le macchine di lavaggio che usano l'ultrasuono rappresentano il sistema più energico, rapido ed economico per rimuovere olii, grassi, trucioli, siliconi, limatura, sfridi e bave di lavorazione, carbonizzazioni, paste e colle dalle superfici più tormentate.
Utili in produzione per i lavaggi a ciclo continuo, le macchine a ultrasuoni sono strumenti indispensabili per i lavaggi impegnativi nella manutenzione di parti di macchine, presse, torni, elettromeccanica industriale in genere.