Mappa

ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING ha sede e uffici a Milano e a Opera Milano, e produce, assembla, fabbrica, progetta e costruisce nei suoi reparti in Lombardia, tutte le proprie apparecchiature e prodotti destinate al lavaggio professionale e al trattamento industriale delle superfici tecniche.

L’azienda, nata alla fine degli ottanta, con sede in Milano in via Lipari, si sposta nel 1995 aprendo sede in via della Braida, sempre in centro città, creando più tardi i propri uffici tecnico commerciali nella città di Opera, a 2 km. dal capoluogo lombardo.

Nello stesso anno prende atto l’unione di quelle che saranno le aziende consociate che fanno parte dell’attuale Ultrasuoni Group. Ognuna con funzioni specifiche di carpenteria e saldatura inox, produzione robot e automazioni impianti, produzione generatori e trasduttori ultrasuoni, costruzione grandi impianti multivasca, fabbricazione di prodotti detergenti, costruzione degli accessori e dei quadri elettrici di comando macchine.

Oggi la società conta 10 aziende nella propria corporazione e attività, di cui ULTRASUONI I.E. è il marchio e la capogruppo, con funzioni di progettazione, gestione della vendita e assistenza di migliaia di aziende clienti, professionisti, artigiani, piccole e grandi industrie italiane ed europee.


mappa-milano-opera