Lavatrici industriali ultrasonore

Lavatrici ad ultrasuoni per laboratori, officina e industria.

Lavatrici ultrasuoni digitale Pulsatron da 2 a 200 litri

Lavatrici ad ultrasuoni per laboratori orafi, micromeccanica di precisione, gioielleria, oreficeria

Lavatrici analogico digitali serie ULTRASUONI USA

Lavatrici con generatori analogici

La serie ULTRASUONI USA è la serie di modelli con tecnologia analogico digitale che soddisfa esigenze di lavaggi con volumi da 14 a 50 litri.

Molto potente la USA è una macchina che ha trovato impiego in tutti i settori delle lavorazioni meccaniche ed elettroniche nei quali è necessaria massima potenza e robustezza per eliminare contaminanti pesanti, calcare, grasso, ruggine, olio e acqua chimica.

Il tipo di costruzione ha soddisfatto clienti internazionali in settori come la lavorazione orafa, il settore dentistico e la torneria automatica a controllo numerico.

Lavatrici industriali AC

Impianti ultrasuoni per stampi zamaImpianti di lavaggio risciacquo protezione con asciugatura

La serie di lavatrici e impianti con vasche AC è realizzata per produzioni industriali di media grandezza e di media produzione numerica di pezzi orari.

Con vasche disponibili sino a 300 e 350 litri rappresenta la scelta economica per la media industria che è interessata ad acquistare un tipo di macchina intermedia con costi contenuti e prestazioni ottimali.

Macchine con contenitore interno di lavaggio più grande richiedono vasche della serie VS INDUSTRIA ma, se i volumi rientrano nelle dimensioni standard o su misura, il modello AC rappresenta la scelta più abbordabile per la piccola e media produttività.






Lavatrici e impianti industriali VS INDUSTRIA

Impianti di lavaggio VS per grandi industrie

Le lavatrici VS sono disponibili in diversi modelli e con potenze ultrasonore dedicate al tipo di cliente e applicazione. Le vasche, gli accessori di automazione, le dimensioni interne ed esterne cono valutate attentamente con i tecnici degli utilizzatori finali.

Efficacia, tecnologia ed esperienza nel lavaggio con gli ultrasuoni

Per il lavaggio perfetto e rapido di pezzi torniti, superfici in acciaio e ottone, circuiti stampati, componenti elettrici, utensili, oggetti e articoli tecnici ci vogliono i generatori ULTRASUONI I.E. che dotati di un potente e versatile microprocessore regolano in automatico tutti i parametri di cui ha bisogno il tuo ciclo di lavaggio. Funzioni di Degas, Pulse e Sweep system sono decise dal microchip e non necessitano di noiosi CD e perdite di tempo in studio di programamzioni e software supplementari, da studiare e caricare nei generatori di ultrasuoni e nelle lavatrici.
Le macchine e le lavatrici ad ultrasuoni di nostra produzione sono pronte all'ultilizzo immediato. In pochi secondi il lavaggio è perfetto, ottimale è il grado di finitura con sgrassaggio e disoleatura uniforme ottenuta grazie alla performance dei nostri collaudati sistemi di lavaggio a onde ultrasoniche.

ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING è in grado di fornire una vera e propria tecnologia dedicata (dedicated technology for ultrasonic cleaners), specifica per ogni tipologia di settore e di azienda. In qualunque settore o applicazione ci viene richiesta noi sappiamo dare tecnica collaudata di lavaggio, flessibilità d'impianto e completa sicurezza di risultato nella pulitura a ultrasuoni di tutti i materiali e di oggetti in vetro, ottiche e gioielli, plastica e gomma, alluminio e leghe leggere.

I nostri Ultrasuoni arrivano dove altri macchinari non possono, puliscono ogni anfratto, superifice interna ed esterna, ogni forma e sagomatura complessa di pezzi torniti e forati, pulendo profondamente filettature e fori ciechi e rispettando gli spigli vivi del metallo, ogni superfice nascosta è vibrata e spazzolata dalle onde ultrasonore dei generatori.

Anche in presenza di sporco pesante e di residui speciali come calamina, poliuretano, grasso bruciato, olio carbonizzato, ruggine, calcare, che sono non asportabili con altri metodi i nostri sistemi di lavaggio a ultrasuoni sono risultati estremamente efficaci, soluzionando in modo ottimale i casi più critici con risultati spesso straordinari anche per noi produttori.

Il nostro Gruppo fabbrica pulitori professionali e lavatrici ultrasoniche singole, macchine di lavaggio automatizzate e impianti completi da 2 litri sino a 20.000 litri in decine di modelli, versioni, volumetrie e dimensioni.

Dal laboratorio alla piccola officina di fresatura e tornitura, dalla media alla grande industria con grandi parti meccaniche e grandi stampi, le nostre macchine ad ultrasuoni hanno sempre pulito perfettamente, senza costi e manualità degli addetti, dimostrando robustezza e alta qualità di precisione, e una funzionalità anche di 20 anni. Centinaia di ditte, aziende, artigiani, negozi e grandi società di produzione prodotti e componenti hanno preferito la qualità del nostro marchio perchè competitivo, professionale e italiano.

Impianti di lavaggio VS per grandi industrie

catalogo generale Ultrasuoni Industrial Engineering - Milano Italia - Lavatrici ad ultrasuoni Italia