Lavatrici ultrasuoni digitale Pulsatron da 2 a 200 litri
La serie ULTRASUONI USA è la serie di modelli con tecnologia analogico digitale che soddisfa esigenze di lavaggi con volumi da 14 a 50 litri. Molto potente la USA è una macchina che ha trovato impiego in tutti i settori delle lavorazioni meccaniche ed elettroniche nei quali è necessaria massima potenza e robustezza per eliminare contaminanti pesanti, calcare, grasso, ruggine, olio e acqua chimica. Il tipo di costruzione ha soddisfatto clienti internazionali in settori come la lavorazione orafa, il settore dentistico e la torneria automatica a controllo numerico. |
La serie di lavatrici e impianti con vasche modulari AC è realizzata per produzioni industriali di media grandezza e per soddisfare le esigenze della produzione delle attività con ed aziende di media grandezza e con una produzione numerica di pezzi orari intermedia.
Con vasche di lavaggio disponibili sino a 300 e 350 litri rappresenta la scelta economica per la media industria che è interessata ad acquistare un tipo di macchina intermedia che abbia costi contenuti, prestazioni ottimali e al tempo stesso possa essere costruita su misura con accessori dedicati quali il caricamento automatico, pistoni di alzata del cesto, carico acqua con demineralizzatore.
Con la serie di vasche di trattamento AC possiamo fornire i moduli vasca di uguali dimensioni della lavatrice ad ultrasuoni per realizzare vasche supplementari di prelavaggio, risciacquo, decapaggio, protezione e forno-vasca di asciugatura ventilato. Questo permette di formare impianti modulari industriali con tutti i moduli eventualmente utili a completare i cicli diversificati e i trattamenti maggiormenti complessi.
Macchine con vasca interna di maggiore capienza richiedono vasche e lavatrici della serie più grande, i modelli industriali VS INDUSTRIA ma, se i volumi rientrano nelle dimensioni standard o su misura della serie AC MEDIA INDUSTRIA, essa rappresenta la scelta più abbordabile per la piccola e media produttività in officine e reparti di manutenzione e pulizia di pezzi meccanici, parti metalliche e altri componenti.
Lavatrici e impianti industriali VS INDUSTRIALe lavatrici ad ultrasuoni VS INDUSTRIA sono disponibili in diversi modelli e con potenze ultrasonore dedicate al tipo di cliente e applicazione. Le vasche, gli accessori di automazione, le dimensioni interne ed esterne cono valutate attentamente con i tecnici degli utilizzatori finali. I modelli standard partono da 70 litri e arrivano a dimensioni di 2.000 e anche 20.000 litri per alcune applicazioni di lavaggio di grandi superfici e volumetrie di parti in metallo, lega leggera e altri materiali. Sono progettate anche dimensioni più grandi sino a 50.000 litri per lavaggi con volumi superiori extra large. Come tutti i ns. modelli di macchine serie DIGITAL, serie AC, anche le versioni VS INDUSTRIA possono essere fornite di tutti i moduli-vasca supplementari adatti a compiere risciacqui, decapaggi, protezione e asciugatura finale ventilata ad aria calda. |
Per il lavaggio perfetto e rapido di pezzi torniti, superfici in acciaio e ottone, circuiti stampati, componenti elettrici, utensili, oggetti e articoli tecnici ci vogliono i generatori ULTRASUONI I.E. che dotati di un potente e versatile microprocessore regolano in automatico tutti i parametri di cui ha bisogno il tuo ciclo di lavaggio.
Nelle versioni da 2 a 200 litri le funzioni di Degas, Pulse e Sweep system sono decise da microprocessori e software interni ai nostri generatori e non necessitano di programmazioni supplementari, nelle macchine più grandi l'operatore può variare tempi e cicli, soste e allarmi e inserire programmi personalizzati direttamente nel pannello frontale dei generatori di ultrasuoni.
Le macchine e le lavatrici ad ultrasuoni di nostra produzione sono pronte all'ultilizzo immediato. In pochi secondi il lavaggio è perfetto, ottimale è il grado di finitura con sgrassaggio e disoleatura uniforme ottenuta grazie alla performance dei nostri collaudati sistemi di lavaggio a onde ultrasoniche.
L'esperienza dei nostri tecnici ci permette di fornire una propria tecnologia dedicata ad ogni utilizzatore, specifica per ogni tipologia di settore e di azienda.
Avendo una solida esperienza, ad ogni applicazione richiestaci, sappiamo dare tecniche collaudate da anni nel lavaggio e nei trattamenti da realizzare, fornendo impianti di facile gestione e sicurezza del risultato di sgrassatura e pulizia di tutti una grande gamma di materiali, oggetti in vetro, ottiche, gioielli, plastica e gomma, alluminio e leghe leggere, acciaio, ottone, rame, ferro e ghisa
I nostri gruppi ultrasonori giungono a pulire in modo uniforme ogni anfratto, superfici interne ed esterne di pezzi metallici, oggetti con forma o sagoma complessa lavorati con operazioni di tornitura e foratura. Essi lavano profondamente filettature e fori ciechi rispettando gli spigoli vivi, spazzolano e staccano i depositi inquinanti in tutti i punti delle superfici dove grasso, calcare e paste di lappatura e lucidatura tendono a restare incollate ai pezzi.
Anche in presenza di sporco pesante e di residui speciali come calamina, poliuretano, grasso bruciato, olio carbonizzato, ruggine, calcare, che non sono asportabili con altri metodi i nostri sistemi di lavaggio a ultrasuoni sono risultati estremamente efficaci, soluzionando in modo ottimale i casi più critici con risultati spesso straordinari anche per noi produttori.
Il nostro Gruppo di industrie fabbrica pulitori professionali e lavatrici ultrasoniche singole, macchine di lavaggio automatizzate e impianti completi da 2 litri sino a 20.000 litri in decine di modelli, versioni, volumetrie e dimensioni.
Dal laboratorio alla piccola officina di fresatura e tornitura, dalla media alla grande industria con grandi parti meccaniche e grandi stampi, le nostre macchine ad ultrasuoni hanno sempre pulito perfettamente, senza costi e manualità degli addetti, dimostrando robustezza e alta qualità di precisione, e una funzionalità anche di 20 anni. Centinaia di ditte, aziende, artigiani, piccole e grandi società di produzione di prodotti e di componenti tecnologici hanno preferito, nel tempo, la qualità del nostro marchio perchè competitivo, professionale e con produzione italiana.