Lavaggio digitale di potenza

Generatori piezoelettrici e magnetostrittivi per il lavaggio ultrasonoro.

Generatori digitali multifrequenza e trasduttori.

Generatori di ultrasuoni industrialiI generatori e trasduttori di onde sonore ad alta frequenza sono disponibili sia in versione analogica che digitale pulse swep in un numero di modelli molto ampio; la ns. produzione soddisfa pienamente tutti i valori di potenza ultra sonica e tutti i diversi valori di frequenze ultrasuoni.

Professionalità e competenza nel lavaggio ad ultrasuoni ci hanno permesso di gestire una produzione che oggi prevede sia i sistemi ultrasonori piezoelettrici che i gruppi di ultrasuoni di tipo magnetostrittivo, questo con una categoria di potenze che da soli 50 watts arriva sino a 20.000 watts per singola mother-board, con una sequenza di frequenze ultrasuoni che parte da 18000 Hertz ed arriva sino a 350000 Hertz (da 18 a 350 khz).

I generatori ultrasuoni digitali, estremamente flessibili per la loro applicazione in ogni ciclo di sgrassatura e fase di lavaggio con ultrasuoni, detergenti e acqua, consentono alla singola pulitrice o all'impianto di lavaggio completo, di pulire tutto lo sporco grasso e incollato, i residui di calcare e di ruggine, asportando velocemente ogni impurità: dai pezzi piccoli come dalle parti metalliche molto grandi, le quali pesano decine di quintali.

I nuovi generatori e trasduttori sono utilizzati con successo in migliaia di casi di lavaggi impegnativi, anche in quelle puliture microscopiche dove è richiesto lo zero assoluto di residuo finale.

In trattamenti speciali di sgrassatura e finitura superfici, la potenzialità dei nostri ultrasuoni ha permesso di raggiungere sempre un ottimo grado di pulizia sgrassante e decapante.

Progettati, costruiti ed installati da personale esperto questi generatori rappresentano quanto di meglio sia riscontrabile nel settore.

Generatori industriali per pulire e sgrassareDotati di autoapprendimento e di auto valutazione intelligente e digitale dei parametri di lavaggio, di cicli automatici temporizzati, di potenze e frequenze regolabili in un ampio range, i nostri generatori ultrasuoni superano quanto richiesto dalle normative garantendo un lavaggio profondo, uniforme che è impensabile con altre attrezzature tradizionali.
Con un cavo seriale, senza dischi di programmazione, l'utente comanda ogni funzione di generatori e trasduttori, anche da grande distanza, e supervisiona la produzione trattata nell'impianto direttamente da computer.

Nessuna sporcizia di grasso, olio, grafite, polverino, sfrido di tornitura, carbonizzazione alta temperatura, vernice, colorante, calcare, ruggine, bave, croste indurite, pasta di lappatura e calamina non possono resistere alla potente cavitazione e vibrazione dei nostri innovativi ultrasuoni a multifrequenza pulsata aperta con banda larga di sintonia.

Trasduttori in ogni forma e dimensione, con modello a flangia e controflangia con bulloni, in versione a saldare a tig su lato o su fondo vasca, a immersione stagna e in versione corner con contenitore inox triangolare immerso fissato agli angoli della vasca, rendono gli impianti di lavaggio ultrasuoni di semplice installazione in reparto.Il sistema con Trasduttori a Immersione diretta serve per attrezzare e trasformare le vasche statiche e a spruzzo esistenti in macchine ad ultrasuono maggiormente efficaci.

I vantaggi dei generatori e trasduttori digitali.

Qualità superiore negli ultrasuoni.

traduttore ultrasonoroInstallare sistemi di pulitura marca ULTRASUONI IE è stata la scelta vincente di centinaia di aziende che da anni utilizzano con successo le ns. attrezzature.

Generatori a cavitazione e trasduttori piezostrittivi si gestiscono da logica programmabile remota e computer in ufficio, consigliamo OS Windows e Linux.

La potenza delle nostre apparecchiature ad ultrasuoni apporta valore aggiunto nei vostri reparti grazie ad una tecnica di pulitura avanzata; una avanzata tecnologia di lavaggio che migliora i tempi di lavoro del 80% abbassando i costi di lavorazione dal 30 al 50%, facilitando i vostri cicli di lavorazione e alzando la qualità del vostro prodotto finito ai massimi vertici di mercato.

Quella ottenibile con le lavatrici a ultrasuoni da noi fabbricate è una qualità di pulitura sopra la media, un grado di sgrassaggio che è frutto di solide conoscenze elettroniche dei sistemi ultrasonici e di approfondite ricerche nell'utilizzo della scienza acustica in campo industriale.

Da esperti del settore possiamo dare una garanzia di qualità che si è sviluppata nel tempo in una collaudata gamma di sistemi ultrasonori progettati per funzionare molti anni nei vostri stabilimenti. Macchine, automazioni e pulitrici con vasche inox montano componenti selezionati e sono concepite per fornire risultati di pulizia costanti in ogni ciclo di lavaggio delle superfici come nel trattamento di pezzi critici e gravosi per quantità e tipo di sporcizia da eliminare, garantendo in ogni istante il massimo della potenza e di profondità di sgrassatura ultrasonica.

Generatori di ultrasuoni con cavitazione ad alta intensità.

Ecologia e potenza nel lavare con gli ultrasuoni sono il risultato di studi accurati per produrre generatori elettronici altamente efficaci e macchine di pulizia pezzi di precisione che sono rispettose dell'ambiente perchè lavorano in modo sicuro con prodotti detergenti. Delicati componenti industriali e importanti prodotti lavorati nelle moderne industrie sono lavati in pochi secondi dagli impianti con pulse sweep system in multifrequenza costruiti dal marchio ULTRASUONI IE.

Qualità italiana nel lavaggio industriale
ULTRASUONI IE Corporation