Lavatrici e vasche ultrasuoni per schede e circuiti stampati per l'eliminazione di flussanti, paste di saldatura senza piombo sono le migliori soluzioni per raggiungere la perfezione di pulizia e il rispetto dei delicati circuiti elettronici.
Microprocessori, componenti discreti, resistenze, diodi e condensatori sono puliti in secondi con il ns. sistema multifrequenza ad acqua e detergente biodegradabile.
Si possono lavare piccole schede di telefoni cellulari smartphonecon le vasche piccole da 2, 3 e 5 litri, mentre si puliscono schede elettroniche industriali con le lavatrici con maggiore capienza da 50 e 100 litri.
In tutti i maggiori settori, dalla produzione di schede alla manutenzione periodica, il nostro sistema di lavaggio digitale si è affermato in migliaia di aziende da più di venti anni.
Le lavatrici ULTRASUONI IE sono applicate con soddisfazione su elettroniche per telecomunicazione, aerei, treni, aeropaziale. Ma il settore maggiormente interessante è l'elettronica per centrali di energia elettrica, impianti di automazione industriale e telecomunicazione satellitare.
Con questo, comunque, non sottovalutiamo l'uso di ns. macchine ultrasonore in settori di costruzione di apparecchiature ad uso civile e domestico: antifurti, telecomandi, servomotori per cancelli elettrici, allarmi gas antincendio, tapparelle automatiche.
Applicazioni importanti le abbiamo con produttori del settore automotive e motomotive, settori chiave per quello che riguarda le centraline elettroniche degli autoveicoli e delle motociclette.
Il sistema di lavaggio realizzato con ns. macchine e prodotti speciali oltre che funzionale ed economico, è veloce e sicuro e, in modo particolare, garante di cicli e finiture sempre uguali, costanti nel tempo, cose essenziali per tutti i produttori come anche i manutentori elettronici.