Pulitura efficiente

Facciamo del nostro meglio perché i tuoi pezzi, stampi e componenti sia puliti con qualità superiore alla media utilizzando le nostre macchine e pulitori ad ultrasuoni.

200-SIL_Lavaggi oad ultrasuoni per meccanica, armi, metalli e stampi
Sgrassatura rapida e profonda con lavatrici disponibili da 2 a 2000 Litri per ogni esigenza e settore di utilizzo in officina meccanica, industria e ricerca scientifica

Il servizio tecnico commerciale è tutto incluso, un All Inclusive gestito da esperti e specialisti del settore lavatrici industriali e generatori ultrasonori.

La nostra offerta comprende vasche inox di risciacquo, forni inox di asciugatura ad aria ventilata,moduli  di protezione anti ruggine dei metalli, e tanti accessori e attrezzature per il laboratorio, i cestelli, una gamma di detergenti ecologici e di ecosolventi biodegradabili della massima affidabilità e sicurezza (biocompatibili).

Fabbrichiamo distillatori automatici da collegare alle vasche di risciacquo con acqua, strumenti elettronici per il controllo non distruttivo e il controllo ecologico di acqua e fluidi, pompe inox e filtri per il ricircolo detergenti, sistemi di micro e ultra filtrazione a membrana.

Diamo consiglio tecnico per analisi e smaltimento, fornendo assistenza professionale per riparazione di lavaggi già esistenti o per progettare il nuovo impianto su misura.

Forniamo analisi complete su cicli di lavaggio emiglioramento delle operazioni di sgrassatura, con consulenza sulla ottimizzazione dei tempi di lavoro e dei modi organizzativi dei reparti produttivi e di manutenzione, e questo in ogni tipo di ambiente e stabilimento, officina e laboratorio.

Collaboriamo direttamente nella ricerca chimica e fisica con i responsabili e gli utilizzatori fornendo collaborazione professionale e soluzioni all’avanguardia nel trattamento metalli, pezzi meccanici, stampi, applicazioni specifiche.

Per questi motivi il laboratorio odontotecnico, di oreficeria, di ottica come molte industrie di meccanica e di elettronica, di produzione degli alimentari, di parti di elettrodomestici e di fabbricazione di accessori per autovetture e per l’industria del mobile, traggono vantaggi nei tempi e nelal qualità utilizzando le nostre macchine a ultrasuoni.

Potenza, utilità e flessibilità sono doti incorporate di serie in tutte le nostre pulitrici a ultrasuoni che, proprio per questo, vengono apprezzate subito dai capo reparto e dagli addetti ai lavori: i quali da sempre ci confermano la loro grande versatilità nel lavare pezzi e parti di ogni dimensione e conformazione.

Le nostre macchine a ultrasuoni sono costruite con materiali di prima scelta, con elettroniche ULTRA IGBT molto potenti che consentono una cavitazione uniforme che è e resta tutt’ora inimitabile ed irraggiungibile. Le bollicine dovute alla cavitazione degli ultrasuoni come la intensa vibrazione pulente a livello meccanico e molecolare che si genera nelle vasche e negli impianti sono molto rispettose delle superfici dei vostri pezzi ma, nello stesso tempo, sono anche implacabilmente attive contro il grasso, gli oli, le carbonizzazioni di grafite e calamina, i depositi di calcare, e gli innumerevoli residui di sporcizia che esse incontrano nel loro percorso e che devono essere disgregate e dissolte perchè inquinano la qualità e l’estetica funzionale delle superfici (interne ed esterne) dei vostri prodotti.

Semplicità e robustezza trovano in queste apprezzate lavapezzi, lavatrici e sgrassatrici ad ultrasuoni, la perfetta sintesi tra equipaggiamenti elettrici e automazioni elettroniche di nuova concezione e una dedicata serie di cicli di trattamento chimico-fisico delle superfici ottenuto per mezzo di nuovi detergenti biodegradabili, formulati sempre da noi, nei nostri laboratori chimici e nei nostri centri di ricerca elettrochimica.