Lavatrici a ultrasuoni

Ultrasuoni al lavoro per la vostra produzione aziendale.

Le nostre lavatrici ad ultrasuoni rappresentano da anni uno standard di riferimento nel settore per quel che riguarda efficacia, durata e robustezza.

Nessun compito è troppo difficile per queste fantastiche lavatrici: ultrasuoni e detergenti, con la loro azione combinata e sotto l’accurato controllo di microprocessori, sanno risolvere ogni problema di lavaggio a ultrasuoni come anche di pulitura elettronica.

Lavaggio ad ultrasuoni pulse sweep degas
Macchien per officina per la pulizia ad ultrasuoni di testate motori, scambiatori di calore, caldaie macchine del caffè, gioiellerie e oreficeria, attrezzi, parti di strumenti di misura e il controllo dei valori dimensionali

Nelle nostre macchine di sgrassatura automatica, ultrasuoni estremamente potenti e disciplinati saranno al lavoro per voi e per ogni vostra esigenza di finitura e pulizia metalli, sviluppando una potente onda sonica in multi frequenza digitale da 20 a 50 khz e da 100 watt a oltre 20 kwatt, a seconda del tipo, volume interno vasca e grandezza del pulitore ultrasonoro scelto.

Le frequenze operative, la potenza digitale e le modalità (a impulsi, modulati pulse e sweep) con cui gli ultrasuoni sono generati, vengono controllati da microprocessori che rendono preciso e facile l’utilizzo della pulitrice.

Niente perdite di tempo con dischetti di programmazione, ci pensa il nostro potente generatore digitale a regolare ogni parametro di cui ha bisogno il lavaggio e in poichi istanti vedrete il perfetto grado di finitura ottenuto con le nostre versatili lavatrici.

Siamo in grado di fornire una vera e propria tecnologia dedicata, specifica per ogni tipologia di settore e di azienda utilizzatrice: dal laboratorio artigiano alla piccola officina di fresatura e tornitura, dalla media azienda alla grande industria con grosse parti meccaniche da lavare e con grandi quantità di componenti meccanici da pulire su uno o più turni: pezzi torniti e alesati, utensili, attrezzature, ferri medici e chirurgia, stampi per plastica e stampi per alluminio, oggetti oreficeria, componenti e schede elettroniche, ingranaggi, ruote dentate e molti altri articoli tecnici che sono da sgrassare rapidamente con macchine di lavaggio che assicurino un risultato costante e sicuro.
Noi ti diamo molto di più di una debole vaschetta imbutita e di un generatore vecchio di 30 anni riverniciato e messo, senza normative, sotto una grossa vasca piena di detersivo imbottita con quintali di pruriginosa lana di roccia..

Con la nostra azienda e produzione puoi permetterti di comprare a scatola chiusa perchè la nostra società è italiana ed è conosciuta sul mercato nazionale e mondiale da ben trent’anni. Siamo produttori che danno piena garanzia e le prove diventano gratuite in fase d’acquisto come anche il lavaggio in conto lavorazione con lavatrici ad ultrasuoni, questo con uno studio specializzato e molto accurato dei tuoi problemi, con una ricerca globale chiavi in mano per la tua specifica esigenza aziendale.

Macchine, ultrasuoni e prodotti di consumo (detergenti) con Marca Ultrasuoni ie, sono costruiti e venduti secondo Assicurazione Qualità SCQ 60001 e certificazione Marchio CE, corredati di manuali e schede tecniche di uso e manutenzione.